Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno: Tari ridotta e sostegno alla Fondazione don Ferraglio

mercoledì, 12 agosto 2020

Malonno – Sostegno economico alla comunità di Malonno (Brescia) e alla Fondazione della RSA don Ferraglio. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Ghirardi (nella foto), ha deciso di applicare la riduzione del 40 per cento della quota variabile della tassa rifiuti (TARI 2020) nel confronti dei titolari di utenze non domestiche che hanno dovuto interrompere le proprie attività a seguito dell’emergenza coronavirus.

Giovanni Ghirardi Malonno

È stata inoltre stabilita l’applicazione di uno sconto del 10% anche su tutte le utenze domestiche.

Un altro importante sostegno economico è stato dato alla Fondazione don Giovanni Ferraglio di Malonno con l’assegnazione di un contributo straordinario di 42mila euro che si vanno ad aggiungere ai 7.500 euro assegnati nei mesi scorsi, un aiuto concreto a una realtà importantissima per la comunità malonnese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136