Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno: riaperta a doppio senso la statale del Tonale, gli interventi della Protezione Civile

domenica, 30 agosto 2020

Malonno – Riaperta in serata a doppio senso di marcia la statale 42 del Tonale tra Sonico e Malonno. Per la Protezione Civile “Le Torri” di Malonno (Brescia) sono stati tre giorni intensi tra preoccupazioni, apprensione e paura: “Disagi per gli automobilisti e per i lavoratori sono stati molti – sostengono alla Protezione Civile di Malonno – ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio per garantire sicurezza ed incolumità dei nostri cittadini e di coloro che transitavano momentaneamente sulla statale 42″.

Le torri malonnoI volontari sono stati impegnati per quasi 72 ore, con accanto il servizio svolto da l’Arnica, i vigili del fuoco di Edolo e le forze dell’ordine che hanno gestito il traffico in maniera efficiente. E non sono mancati gesti di solidarietà di cittadini che hanno offerto brioches e caffè alle persone che stavano lavorando sul campo da parecchie ore.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136