Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno, contributo regionale al progetto dell’area laghetto

martedì, 28 gennaio 2020

Malonno – Sarà riqualificata l’area del laghetto di Malonno a lato della ciclovia dell’Oglio. Il progetto del Comune di Malonno (Brescia) ha ottenuto un contributo da Regione Lombardia nell’ambito del bando “Lombardia To Stay” che ha visto l’approvazione di progetti “per incrementare l’attrattività e la competitività della destinazione Lombardia”.

Malonno - rendering progetto Laghetto AzzurroSoddisfatto il sindaco di Malonno, Giovanni Ghirardi, per un’opera che andrà a sostegno del turismo del paese camuno e dell’intera Valle Camonica. Il Comune di Malonno si è classificato al 26° posto nel bando “Lombardia To Stay”  e riceverà un contributo a fondo perduto da parte di Regione Lombardia di 178.800 euro su un progetto complessivo di 223.500 euro.

Il progetto finanziato prevede, la riqualifica dell’area del Laghetto Azzurro e la realizzazione di una struttura coperta adibita a locale ristoro e contemporaneamente punto informativo di riferimento per il noleggio di attrezzature e gestione dei campi; la medesima struttura costituirà uno strategico punto di sosta per la vicina Ciclovia dell’Oglio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136