Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Le novità delle celebrazioni alla Pieve di Edolo, Cortenedolo e Monno

domenica, 24 maggio 2020

Edolo – Sono tornate le celebrazioni religiose già da inizio settimana e in questo weekend è la prova sicurezza a Edolo (Brescia), in Valle Camonica e a livello nazionale. A Edolo chi entra nella chiesa della Pieve e nelle chiese di Monno e Cortenedolo trova sulle estremità dei banchi un adesivo che rappresenta il segnaposto. In corrispondenza del segnaposto e ben distanziati dal vicino sarà possibile partecipare alla Santa Messa.

Chiesa - edolo - covidAll’ingresso della chiesa i volontari illustrano le regole, l’igienizzazione delle mani e indirizzano per trovare il posto. Il parroco don Giacomo Zani ha ringraziato coloro che si sono resi disponibili per questo servizio e invitato i fedeli ad evitare assembramenti all’esterno delle chiese.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136