Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incendio a Malonno, distrutti due trattori e un pick up

mercoledì, 8 gennaio 2020

Malonno – Incendio in serata in una cascina e deposito di mezzi agricoli a Malonno (Brescia). Il rogo è divampato attorno alle 21 e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, Vezza d’Oglio e di Darfo, un funzionario dalla sede centrale dei vigili del fuoco di Brescia, i carabinieri di Vezza d’Oglio e i volontari del gruppo di Protezione Civile “Le Torri” di Malonno.

Malonno - incendioL’incendio è partito dall’autorimessa dove erano parcheggiati due trattori e un Pick Up che sono andati distrutti; danneggiata anche una parte della struttura in legno che fungeva da deposito dei mezzi. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause che hanno provocato il rogo che era ben visibile anche a centinaia di metri di distanza ed ha attirato l’attenzione dei residenti. L’intervento in via Miravalle a Malonno si è concluso poco prima di mezzanotte.

Ingenti i danni che saranno quantificato nelle prossime ore: distrutto un garage attiguo ad una abitazione, due trattori e un pick up.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136