Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo, presentazione del corso di laurea in “Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano”

sabato, 16 maggio 2020

Edolo – Sarà svelato oggi il corso di laurea in “Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano”. Alle 10 avrà luogo l’open day – in videoconferenza -  dell’Università della Montagna, polo di eccellenza dell’Università degli Studi di Milano con sede a Edolo (Brescia).

universita montagna unimontL’evento, solitamente tenuto a Edolo presso la sede Unimont, si terrà eccezionalmente a distanza, grazie all’uso dell’aula virtuale.

Il programma prevede la presentazione del Corso di Laurea in “Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano”, l’illustraazione delle attività di ricerca e l’incontro con studenti e laureati. All’open day interverrà la professoressa Anna Giorgi e i docenti di Unimont.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136