Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo: in Consiglio comunale il nuovo accordo con Enel, il bilancio di previsioni e temi finanziari

martedì, 30 giugno 2020

Edolo – Il Consiglio comunale di Edolo (Brescia) torna a riunirsi stasera – inizio alle 20.30 – con nove punti all’ordine del giorno. Durante la seduta consiliare il sindaco Luca Masneri illustrerà il nuovo accordo transattivo tra il Comune di Edolo ed Enel dopo la sentenza del Tribunale Superiore delle acque pubbliche. E’ una modifica di quello approvato lo scorso 3 giugno e prevede un minor esborso del Comune per una cifra superiore ai 200mila euro.

Edolo municipioInoltre l’assemblea comunale discuterà il bilancio di previsione 2020, delle tariffe TAR per l’anno 2020,  del D.U.P. (Documento Unico di Programmazione) 2020-2022, esame del rendiconto di gestione relativo esercizio 2019 e la prima variazione al bilancio di previsione 2020-2022. Infine il Consiglio c0munale discuterà sul regolamento mercato comunale e sulla nuova organizzazione del servizio pubblico dei parcheggi a pagamento ubicati sul territorio comunale, con l’esternalizzazione della gestione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136