Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 26 gennaio 2020

Edolo, benefattore dona una catena a cricca ai vigili del fuoco

Edolo - Donata al distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo (Brescia) una catena a cricca con accanto un biglietto: "Non sarà come quello che vi han rubato, spero vi sia utile nel vostro lavoro.

Grazie per quello che fate".


Lo scorso 8 gennaio - durante un intervento a Monno - per il recupero di un'auto in panne i vigili del fuoco edolesi non hanno più trovato la cricca a catena. Era stato lanciato un appello per riconsegnarla. Ieri mattina un anonimo benefattore ha lasciato all'ingresso del distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo, in via Gelpi, una nuova cricca a catena, che andrà a sostituire quella dimenticata, durante un intervento a Monno, e non più restituita, col biglietto di ringraziamento per il lavoro che svolgono sul territorio.

Ultimo aggiornamento: 26/01/2020 23:02:42
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE