Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo, benefattore dona una catena a cricca ai vigili del fuoco

domenica, 26 gennaio 2020

Edolo – Donata al distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo (Brescia) una catena a cricca con accanto un biglietto: ”Non sarà come quello che vi han rubato, spero vi sia utile nel vostro lavoro. Grazie per quello che fate”.

Lo scorso 8 gennaio – durante un intervento a Monno – per il recupero di un’auto in panne i vigili del fuoco edolesi non hanno più trovato la cricca a catena. Era stato lanciato un appello per riconsegnarla. Ieri mattina un anonimo benefattore ha lasciato all’ingresso del distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo, in via Gelpi, una nuova cricca a catena, che andrà a sostituire quella dimenticata, durante un intervento a Monno, e non più restituita, col biglietto di ringraziamento per il lavoro che svolgono sul territorio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136