Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Corteno Golgi: 79enne muore nella zona della Guspessa

sabato, 14 settembre 2019

Corteno Golgi – Il Soccorso Alpino della stazione di Edolo e della V Delegazione del Bresciano è intervenuto oggi pomeriggio nella zona della Guspessa tra Corteno e Golgi ed Edolo per soccorrere una persona di 79enne Valento Pedrotti, di Cortenedolo, colta da infarto nella sua baita. L’allarme è stato lanciato dai familiari.

soccorso alpino

Il pensionato edolese, che domani avrebbe festeggiato 80 anni, è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. L’allarme è scattato nel pomeriggio e sul posto sono arrivati l’elisoccorso dalla centrale operativa di Sondrio e i tecnici del Soccorso Alpino Bresciano: purtroppo per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare. L’equipe medica ha solo constatato il decesso e la salma è stata riportata all’obitorio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136