Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 29 novembre 2018

Cevo: incendio in un'abitazione, morta una persona

Cevo - Una persona è morta nella notte per l'incendio in un'abitazione in località Andrista in Comune di Cevo (Brescia). La richiesta d'intervento è giunta poco dopo l'1, sul posto le squadre del comando di Brescia, con le squadre di Edolo, Breno, coadiuvati dai permanenti di Darfo.


cevo incendio 01L'incendio interessava l'intero edificio compresa la copertura in legno. Nelle prime fasi i vigili del fuoco si sono concentrati nella ricerca e soccorso della persona residente nella frazione del Comune della Valle Camonica, purtroppo con esito negativo. I vigili del fuoco hanno proseguito, domando l'incendio e mettendo in sicurezza l'edificio.

L'immobile è stato dichiarato temporaneamente inagibile e sotto sequestro per il rinvenimento di un uomo deceduto al suo interno.


Le cause dell'incendio, che potrebbero non essere accidentali, sono al vaglio dei carabinieri di Cevo e del NIA (Nucleo Investigativo Anticendio) dei vigili del fuoco.


Cevo incendio vigili del fuoco

Sempre nella notte, a Edolo (Brescia) i vigili del fuoco del distaccamento di via Gelpi sono intervenuti per l'incendio di un'auto. Le fiamme sono state domate in breve tempo, ed è stato evitato che si propagassero alle vicine abitazioni.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2018 07:32:40
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità