Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cevo: incendio in un’abitazione, morta una persona

giovedì, 29 novembre 2018

Cevo – Una persona è morta nella notte per l’incendio in un’abitazione in località Andrista in Comune di Cevo (Brescia). La richiesta d’intervento è giunta poco dopo l’1, sul posto le squadre del comando di Brescia, con le squadre di Edolo, Breno, coadiuvati dai permanenti di Darfo.

cevo incendio 01L’incendio interessava l’intero edificio compresa la copertura in legno. Nelle prime fasi i vigili del fuoco si sono concentrati nella ricerca e soccorso della persona residente nella frazione del Comune della Valle Camonica, purtroppo con esito negativo. I vigili del fuoco hanno proseguito, domando l’incendio e mettendo in sicurezza l’edificio. L’immobile è stato dichiarato temporaneamente inagibile e sotto sequestro per il rinvenimento di un uomo deceduto al suo interno.

Le cause dell’incendio, che potrebbero non essere accidentali, sono al vaglio dei carabinieri di Cevo e del NIA (Nucleo Investigativo Anticendio) dei vigili del  fuoco.

Cevo incendio vigili del fuoco

Sempre nella notte, a Edolo (Brescia) i vigili del fuoco del distaccamento di via Gelpi sono intervenuti per l’incendio di un’auto. Le fiamme sono state domate in breve tempo, ed è stato evitato che si propagassero alle vicine abitazioni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136