Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


In Alta Valle Camonica intenso lavoro per Milan femminile e FeralpiSalò

giovedì, 1 agosto 2019

Vezza d’Oglio – Prosegue l’estate di calcio in Alta Valle Camonica: ultima parte della settimana di ritiro del Milan femminile, tra Temù e Vezza d’Oglio. milan femminile 2Ieri (video) e oggi, infatti, doppia seduta a Vezza dopo giornate di lavoro in via Saletti e il ritorno a Temù per l’ultima mattinata di lavoro e l’amichevole contro gli allievi del Nuova Camunia.

Ieri l’esordio a Temù anche dell’ambiziosa Feralpisalò, determinata a dare l’assalto alla Serie B nel decimo anniversario dalla nascita.

VIDEO

MILAN FEMMINILE (VIDEO)
Aspettative ambiziose per il Milan femminile che ha affidato la panchina a Maurizio Ganz e punta a migliorare il terzo posto della passata stagione e andare in Champions League, come da DNA del club. milan femminileDoppia seduta giornaliera per la riconfermata centravanti Valentina Giacinti, che come l’omologo rossonero Krzysztof Piątek ha lasciato la maglia numero 19 per indossare la 9, e le sue compagne. Come Valentina Giacinti, sono reduci dagli esaltanti Mondiali di Francia anche le confermate Laura Fusetti, difensore, e Valentina Bergamaschi, centrocampista. Sei le novità rispetto alla passata stagione, oltre al tecnico Ganz (foto): Anita Piazza (portiere), la norvegese Stine Hovland e Francesca Vitale (difensori), la bosniaca Lidija Kulis e la slovena Dominika Conc, l’attaccante Deborah Salvatori Rinaldi.

ganzJUNIOR CAMP
L’arrivo delle big rossonere consolida ulteriormente il rapporto fra l’AC Milan e il comprensorio Pontedilegno-Tonale che quest’anno è nuovamente sede del Milan Academy Junior Camp (dal 30 al 6 luglio e dal 12 al 16 agosto), guidato dai tecnici qualificati del club rossonero.

FERALPISALO’
feralpisalo allenamenti temuIn attesa del debutto in Coppa Italia – Tim Cup, il 4 agosto con l’Adriese, la Feralpisalò del presidente Giuseppe Pasini è arrivata a Temù ieri. Doppio allenamento oggi e domani, poi il sabato la partenza per il primo impegno ufficiale della nuova stagione. I Leoni del Garda torneranno ad allenarsi a Temù dal 5 al 10 con doppie sedute il 6, l’8 e il 9. Mercoledì 7, dopo l’allenamento mattutino, verrà disputata un’amichevole con il Ciliverghe, alle 17.30, al centro sportivo di Temù, che la Feralpisalò saluterà sabato 10 agosto per far ritorno in sede.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136