Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Berzo Inferiore, Walter Bianchi (Grande Nord) chiede l’intervento dei soci sulla SIV

mercoledì, 21 ottobre 2020

Berzo Inferiore – “La Valle Camonica deve avere un interlocutore al di sopra delle parti e che sia in grado di fare sintesi e portare avanti le istanze dell’intero territorio camuno”, con queste parole il consigliere comunale di minoranza di Berzo Inferiore (Brescia) Walter Bianchi (Grande Nord) aveva dato il suo parere favorevole alla mozione sull’Ambito territoriale Ottimale (ATO) per la gestione del servizio idrico integrato discusso nel gennaio 2019 dall’assemblea di Berzo Inferiore.

Walter Bianchi - Grande NordA distanza di quasi due anni il tema torna prepotentemente d’attualità, anche per fatti estranei alla politica, e il consigliere Walter Bianchi (nella foto) chiede a gran voce che “i soci della società SIV fra cui il Comune di Berzo Inferiore prendano posizione per il bene della Valle Camonica, per il raggiungimento dell’obiettivo dell’Ambito Territoriale Ottimale per la gestione del servizio idrico”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136