Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Peio: il sindaco Alberto Pretti e il nuovo consiglio comunale

mercoledì, 23 settembre 2020

Peio – Il nuovo sindaco di Peio (Trento) è Alberto Pretti, 55 anni, candidato della lista “Il futuro è oggi” che ha ottenuto il 52,2%. Lo sfidante - Aldo Bordati, alla guida della lista “Innoviamo Peio“- si è fermato al 47,8%.

Alberto Pretti“Il risultato – commentano i vincitori – sostiene la liste ci ha premiati, sarà un grande impegno, ne siamo consapevoli comunque siamo orgogliosi della fiducia che ci avete dato. Oggi festeggiamo e da domani saremo pronti ad ascoltare tutti i nostri cittadini e ci impegneremo a lavorare sodo per il bene di tutti noi. 
Complimenti ai nostri “avversari” e sono convinto che la voglia di far bene porterà armonia e collaborazione per un grande futuro della Val di Peio”.

Le maggiori preferenze sono andate a Paolo Moreschini (205) e Simone Pegolotti (115) per lai lista “Il futuro è oggi” e Daniel Gointa (119) per lista “Innoviamo Peio”.

Il nuovo Consiglio comunale è così composto: la maggioranza de “Il futuro è oggi”, oltre al sindaco Alberto Pretti (nella foto), è composta da Paolo Moreschini, Simone Pegolotti, Gianpietro Martinolli, Viviana Marini, Aurelio Veneri, Federico Daprà, Alberto Penasa, Pier Ettore Gabrielli, Pier Luigi Pedergnana, mentre la lista “Innoviamo Peio” conterà oltre che su Aldo Bordati, Daniel Gionta, Ivan Daldoss, Sonia Berti e Helga Moreschini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136