Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trentino, novità sui contributi del PSR per le misure forestali

sabato, 8 febbraio 2020

Trento – La Giunta provinciale di Trento ha approvato la modifica della delibera dei criteri e delle modalità di accesso ai contributi sul Programma di sviluppo rurale (PSR), per le misure forestali.

In particolare la delibera prevede l’indizione di un bando sull’operazione n. 861 del Programma per il sostegno alla meccanizzazione forestale. Rispetto ai bandi precedenti, alle attrezzature già finanziabili vengono aggiunti gli escavatori, le funi traenti e portanti per gru a cavo e i sistemi di comunicazione ricetrasmittenti per il lavoro in bosco.

Le imprese boschive interessate potranno presentare domanda, secondo le modalità indicate, entro il 30 aprile 2020. La dotazione finanziaria complessiva è di 1.450.000 euro; le domande dovranno essere indirizzate al Servizio Foreste e fauna.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136