-

Rafting, si allunga la stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura. Sara Saggio: "Giornate speciali sul Noce"

Commezzadura (A. Pa.) - Prosegue alla grande la stagione del rafting al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), con tante emozioni grazie anche a un Noce spumeggiante e ricco d'acqua. Trovare un fine agosto con il fiume ancora carico d'acqua è difficile, ma quest'anno si presenta con una veste "primaverile", quando il disgelo della neve in quota porta tant'acqua in Val di Sole e la pratica del rafting sul Noce è uno spettacolo.


Commezzadura Extreme Waves 20Al Centro Extreme Waves, gestito da Marcello Di Cola, il divertimento è assicurato e nell'estate 2019 ha registrato afflusso di turisti e residenti della Val di Sole.

"Abbiamo avuto una buona estate con settimane intense - racconta Sara Saggio, del centro Exteme Waves di Commezzadura - con presenze di turisti italiani e stranieri, gruppi, intere famiglie e anche in questi giorni abbiamo richieste da parte di persone che stanno trascorrendo le vacanze in Trentino".


L'offerta di trascorrere una o più giornate all'aria aperta al Centro Exreme Waves è ampia, con proposte tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.


"In questi giorni - conclude Sara Saggio (video sotto) - il clima è ideale per chi intende fare rafting. Siamo pronti all'ultimo scorcio di stagione, con attività che si annunciano avvincenti e ricche di novità". Il rafting è una grande attrazione per giovani e meno giovani, italiani e stranieri e gli ospiti del Centro Extreme Waves sono rimasti entusiasti dell'esperienza: la struttura a lato della statale 42 offre l'opportunità di trascorrere una o più giornate davvero speciali.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 25/08/2019 00:00:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE