Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Interrogazione del gruppo PATT in Provincia sui lavori del Rio Rotarian a Dimaro

sabato, 24 ottobre 2020

Dimaro Folgarida – “A che punto sono i lavori di messa in sicurezza del Rio Rotariane della zona interessata?”, è l’interrogazione
del gruppo consiliare PATT in Provincia con primo firmatario Ugo Rossi.

Dimaro Rio Rotarian - GdV“Sono già trascorsi due anni da quel tragico evento che ha colpito duramente l’abitato di Dimaro (Trento). In data 13 aprile 2019 si è svolto un incontro pubblico dove, alla presenza delle massime autorità provinciali ingegneri e tecnici competenti sono state presentate idee e progetti relativi alla risistemazione dell’alveo del Rio Rotian. In tale incontro i tecnici hanno presentato la fase dei lavori con le relative tempistiche”, è la premessa dell’interrogazione.

Tutto ciò premesso “si interroga la Giunta per sapere:

1. lo stato di avanzamento dei lavori lungo il Rio Rotian sia a monte che a fondo valle, al fine di informare la popolazione sulla sicurezza dei luoghi.
A norma di regolamento si chiede risposta scritta”, i consiglieri provinciali del PATT, Ugo Rossi, Michele Dallapiccola, Paola Demagri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136