Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Golf Lab Tour 2020, bilancio e vincitori al Dolomiti Club

lunedì, 17 agosto 2020

Sarnonico – Ieri si è svolto per il terzo anno consecutivo, il torneo Golf Lab Tour 2020. Golf Lab, azienda con una lunga e consolidata esperienza fornisce bastoni da golf di qualità pari a quella utilizzata per i grandi campioni. Offre un’assistenza diretta ai giocatori: sostituzione di grips e shafts ed applicazione di grafiche sulle teste dei drives e dei legni. Inoltre, Golf Lab organizza un circuito con svariate tappe tra i più bei campi d’Italia con finale nazionale che si svolgerà sabato 17 ottobre 2020 nello splendido campo sardo di IS Molas (Cagliari). gcI primi di ogni categoria più il primo lordo si sono qualificato di diritto a questa finale in terra sarda.

Gli iscritti alla gara erano circa una novantina i quali hanno potuto giocare su un campo ottime condizioni con green ben rasati e scorrevoli. A fine giro i giocatori hanno potuto usufruire del servizio express di cambio grip e gustato un rinfresco a base di aloe vera offerto dallo sponsor.

A fine giornata i vincitori sono stati:

1° NETTO 3^ cat. FRACASSO AURORA 38 punti

Qualificato alla finale

1° NETTO 2^ cat. ZANELLA RENATO     39 punti

Qualificato alla finale

1° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 37 punti

Qualificato alla finale

1° LORDO BINI MAXIMILIAN 33 punti

Qualificato alla finale

A conclusione dell’evento consueta premiazione di giornata ricca di prodotti gastronomici artigianali come grappe e spumanti sempre molto graditi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136