Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 12 agosto 2020

Elezioni comunali in Val di Sole: Fantelli sfida Lazzaroni a Dimaro, tutti i candidati sindaci

Dimaro Folgarida - In Val di Sole il prossimo 20 e 21 settembre vengono rinnovati la maggior parte delle Amministrazioni comunali e la sfida più avvicente è a Dimaro Folgarida (Trento), dove la spaccatura all'interno del gruppo di maggioranza ha portato a due candidati sindaci.

Gli elettori del paese del centro della Val di Sole troveranno sulla scheda elettorale due nomi: il sindaco uscente Andrea Lazzaroni e Alessandro Fantelli, già assessore comunale e in Comunità Val di Sole.


Sono in corsa due candidati sindaci anche a Peio, dove il primo cittadino uscente Angelo Dalpez ha chiuso la sua attività amministrativa e la sfida è tra i candidati sindaci Alberto Pretti (Il futuro è oggi) e Aldo Bordati (Innoviamo Pejo); a Malè con Nicola Zuech (Malé Casa Comune) contro Barbara Cunaccia (Obiettivo Comune); a Pellizzano con Francesca Tomaselli (Costruire Futuro) contro Nicola Gallina (Liber@Mente) e Ossana dove si sfidano Laura Marinelli e Giacomo Bezzi.


Negli altri municipi lista unica: a Vermiglio il candidato sindaco è Michele Bertolini, vicesindaco uscente, con la lista "Noi con Vermiglio"; a Mezzana Giacomo Redolfi, sindaco uscente, con "Per rilanciare Mezzana"; a Commezzadura Ivan Tevini, sindaco uscente, con "Per Commezzadura", a Croviana Gianluca Valors con "Vivi Croviana"; a Rabbi Lorenzo Cicolini, sindaco uscente, con "Rabbi Unita"; a Terzolas Luciana Pedergnana con "Noi Terzolas"; a Caldes Antonio Maini, sindaco uscente con "Sette Voci in Comune" e a Civezzana Gianni Rizzi, sindaco uscente, con "Per Cavizzana".

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 19:39:09
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE