Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Dolomiti Golf Club, i risultati del torneo Engel & Völkers

lunedì, 30 settembre 2019

Sarnonico – Domenica 29 settembre si è svolto per la prima volta al Dolomiti Golf Club il torneo sponsorizzato da Engel & Völkers: una società leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio. La giornata di gara si è aperta con il benvenuto di una novantina di giocatori provenienti anche da fuori regione in uno stand allestito in partnership con l’assicurazione Generali.

La giornata soleggiata ha fatto da cornice a un campo in ottime condizioni con green scorrevoli e fairway ben rasati. I giocatori hanno fatto una gustosa pausa alla buvette allestita per l’occasione alla buca 9 e goduto di una giornata dal sapore estivo. La gara Stableford 3 categorie ha visto come premiati a fine giornata i seguenti giocatori:

1° SENIOR VIALARDI GIANLUCA 37 punti                                       

1a LADY                HEIDEGGER OLGA               37 punti

1° NETTO 3^ cat. TOMASOVIC DANI 44 punti

1° NETTO 2^ cat. VETTORI ALESSANDRO               42 punti

1° NETTO 1^ cat. GASPARETTI GREGORIO 39 punti

1° LORDO PFOESTL FRANZ 37 punti

A conclusione della gara una premiazione con ricchissimi premi logati Engel & Völkers: sacche, palline, cinture e molto altro. A seguire ulteriori premi ad estrazione e una cena squisita offerta dallo sponsor presso il ristorante della Club House. Una piacevolissima giornata per i giocatori al Dolomiti Golf Club, un ringraziamento dal Club alla sponsorizzazione da parte di Engel & Völkers, a Davide Bonalumi e all’organizzatore Anrather Kurt e a tutto lo staff.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136