Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Dolomiti Golf Club, due gare ad animare il weekend: i risultati

lunedì, 16 settembre 2019

Sarnonico – Il Dolomiti Golf Club lo scorso weekend ha ospitato due gare: Mirabell Golf Cup e Francesco Molinari Fan Club Golf Trophy.

Sabato Mirabell Golf Cup, circa una settantina i giocatori che hanno giocato in una giornata soleggiata e calda con un leggero vento che ha reso più piacevole il gioco. Il campo in buone condizioni con green verdi e scorrevoli e farway perfettamente rasati, ha dato vita a sfide avvincenti tra i partecipanti del torneo. I vincitori nelle singole categorie sono stati:

1° SENIOR HITTHALER RUTH 31 punti                                       

1a LADY PASQUAZZO ELENA               34 punti 

1° NETTO 3^ cat. CAVALLARO ROBERTA               39 punti

1° NETTO 2^ cat. FASSO MAURIZIO 39 punti

1° NETTO 1^ cat. GASPARETTI GREGORIO               35 punti

1° Socio Mirabell STOLL CARMEN               29 punti

1° LORDO GROSSI MICHELE 33 punti

A fine giornata la premiazione arricchita con premi ad estrazione da parte del Manager del Golf Club Mirabell: Paul Fischnaller che il Club ha ringraziato per l’organizzazione della gara presso il circolo.

Ieri si è svolta nella sua seconda edizione la gara del “Francesco Molinari Fan Club”. La brillante iniziativa di questo fan club nato per seguire e sostenere Molinari è stata ideata da Sas Faund. Sas Found è un fondo specializzato in strategie d’investimento alternative che dal 2016 è diventato sponsor del Campione. Una settantina i giocatori che hanno partecipato a questo torneo dedicato a Molinari. La giornata soleggiata e dalle temperature tipicamente estive ha reso il gioco molto piacevole a tutti i giocatori, invogliati anche dai premi speciali della gara. Formula di gara stableford 3 categorie, di seguito i vincitori di giornata:

1° SENIOR                MALFATTI ROBERTO 34 punti                                       

1° LADY HEIDEGGER OLGA 34 punti

1° NETTO 3^ cat. ANSELMI ROBERTO 36 punti

1° NETTO 2^ cat. CAGOL LORETTA         36 punti

1° NETTO 1^ cat. SANFTL THOMAS 42 punti

1° LORDO ZOTTINO SIMONE 36 punti

Al seguito la consueta premiazione di giornata arricchita con l’aggiunta di tanti premi autografati dal Campione di golf, una deliziosa cena nella ClubHouse del Circolo, gentilmente offerta dallo sponsor.

Un ringraziamento è andato allo sponsor Sas Faund ed in particolare al Titolare del Fondo Renato Minnei, nonché socio del circolo Dolomiti e al responsabile commerciale Andrea Fasoli per la splendida organizzazione dell’evento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136