Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cles, visita guidata alla mostra “Le cinque chiavi gotiche e altre meraviglie”

giovedì, 3 settembre 2020

Cles – In Val di Non appuntamento stasera dalle 20.30 al Palazzo Assessorile di Cles (Trento) per il sesto evento culturale organizzato nell’ambito della mostra “Le cinque chiavi gotiche e altre meraviglie. Arte e storie dell’antica borgata di Cles“, che ad oggi è stata visitata da quasi 11mila persone. Foto di Francesca Padovan.

tavola clesiana francescaLa conferenza dedicata a Luigi Vanvitelli a cura di Giuseppe Sava è stata annullata per motivi organizzativi e al suo posto gli organizzatori della mostra, Lucia Barison, Marcello Nebl, Gianluca Fondriest e Alberto Mosca, faranno una visita della durata di circa 10 minuti a testa per piano.

L’evento si terrà nel rispetto delle misure anti contagio e pertanto è necessario prenotare il proprio posto chiamando lo 0463 662091.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136