Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 27 gennaio 2020

Campionati Italiani Biathlon, quarta Ilary Ravelli

Bionaz - Tappa di Campionato Italiano Ragazzi e Allievi di biathlon in Valle d'Aosta.

A Bionaz, Ilary Ravelli (Sci fondo Val di Sole) è quarta nella sprint a soli 28 secondi dal podio; quinto posto per lei nella gara ad inseguimento nella categoria Allieve.


Tra i trentini, Alessia Forlin del Primiero ha ottenuto un 11° posto nella individuale e un 20° nella sprint; Lucia Radovan dello sci fondo Val di Sole ha chiuso un 30° nella sprint e un 35° nell’individuale, proprio davanti a Desiree Angeli.


Nella categoria ragazzi Letizia Moreschini dello sci fondo Val di Sole ha chiuso decima sia nella sprint che nell’inseguimento , Lisa Brusaferri conquista il 15° posto nell’inseguimento e il 19° nella sprint, Sara Forlin il 19° nell’inseguimento e il 29° nella sprint. Per il club solandro, Oscar Panizza è 14° nell’inseguimento e 20° nella sprint.

Ultimo aggiornamento: 27/01/2020 08:14:30
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
E' in calendario domani, sabato 20 aprile