Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Campionati Italiani Biathlon, quarta Ilary Ravelli

lunedì, 27 gennaio 2020

Bionaz – Tappa di Campionato Italiano Ragazzi e Allievi di biathlon in Valle d’Aosta. A Bionaz, Ilary Ravelli (Sci fondo Val di Sole) è quarta nella sprint a soli 28 secondi dal podio; quinto posto per lei nella gara ad inseguimento nella categoria Allieve.

Tra i trentini, Alessia Forlin del Primiero ha ottenuto un 11° posto nella individuale e un 20° nella sprint; Lucia Radovan dello sci fondo Val di Sole ha chiuso un 30° nella sprint e un 35° nell’individuale, proprio davanti a Desiree Angeli.

Nella categoria ragazzi Letizia Moreschini dello sci fondo Val di Sole ha chiuso decima sia nella sprint che nell’inseguimento , Lisa Brusaferri conquista il 15° posto nell’inseguimento e il 19° nella sprint, Sara Forlin il 19° nell’inseguimento e il 29° nella sprint. Per il club solandro, Oscar Panizza è 14° nell’inseguimento e 20° nella sprint.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136