Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


A Folgarida Marilleva il villaggio 4MATIC Tour e Cantina Toblino

giovedì, 6 febbraio 2020

Folgarida Marilleva – Nel prossimo weekend il villaggio 4MATIC Tour fa tappa a Folgarida Marilleva (Trento): accanto all’esposizione di vetture sono previsti eventi e potrà essere degustato l’Antares Brut Millesimato Trento Doc di Cantina Toblino. Il 4MATIC Tour è scattato a fine dicembre sulle piste di Plan de Corones (Bolzano), il villaggio è stato poi ospitato nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale (Brescia) e nel prossimo fine settimana farà tappa nella località turistica della Val di Sole.

“E’ un’iniziativa – spiega Carlo De Biasi, direttore generale di Cantina Toblino con sede a Sarche di Madruzzo - che piace al pubblico e agli sciatori: nei momenti di relax sono previsti aperitivi e après ski con Antares Brut Trento Doc. Siamo orgogliosi che la nostra Cantina Toblino sia presente in qualità di partner in un contesto esclusivo come questo organizzato da Mercedes Benz Italia.

4MATIC - TourNel contesto del 4MATIC Tour è possibile anche provare sci Salomon e Atomic scegliendo tra numerosi modelli dell’ultima collezione, inoltre Mercedes-Benz esporrà i modelli G500, GLC 220 D, GLE 300 D e Classe X. Nel villaggio ci saranno postazioni, oltre che di Cantina Toblino, anche di Continental, Garmin, iLMeteo e Ferrero (cioccolatini Pocket Coffee). Poi un pizzico di brio dalla postazione della DJ che suona direttamente dalla Classe X. Saranno numerose le sorprese che potranno essere scoperte entrando nel villaggio del 4MATIC Tour.

Dopo il weekend a Folgarida Marilleva, il calendario prevede i seguenti appuntamenti:

15-16 Febbraio sabato-domenica La Thuile (Valle d’Aosta)
20-23 Febbraio giovedì-domenica Arabba (Belluno)
7- 8 Marzo sabato-domenica Bormio 2000 (Sondrio)
14-15 Marzo sabato-domenica Plan de Corones (Bolzano)



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136