Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 10 settembre 2019

Vela, Alessandro Siviero e Martina Giusti dominano la Dart German Open 2019 ad Arco

Arco - Nonostante il weekend complicato dal punto di vista meteo al Circolo Vela Arco si sono riuscite a disputare regoalrmente le regate delle classi Dart e Tornado, che hanno coinvolto quasi 50 equipaggi per un inizio di settembre decisamente perturbato e freddo.


dart

Italia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Francia e addirittura Sud Africa le nazioni partecipanti tra i multiscafi “Dart”, che sul Garda Trentino hanno visto la vittoria a dir poco netta dell’equipaggio italiano misto formato da Alessandro Siviero e Martina Giusti, imposti con sei vittorie su sei regate, lasciandosi alle spalle i tedeschi Huber-List e gli svizzeri Fehr-Fried. Podio tutto tedesco invece tra l’ex classe olimpica Tornado con Gebhardt-Luger, Aurer-Oldenburg, Gunkel-Gunkel finiti nell’ordine.


Classifica Dart: http://www.circolovelaarco.it/images/DART_RACE_6.pdf


Classifica Tornado: http://www.circolovelaarco.it/images/TORNADO_RACE_4_-_5_-_6.pdf

Ultimo aggiornamento: 10/09/2019 17:37:00
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...
ULTIME NOTIZIE
Documento depositato in Consiglio provinciale a Trento
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...