Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle dei Segni Mountain Cup 2019, le premiazioni a Darfo

sabato, 21 settembre 2019

Darfo Boario Terme – Oggi allo stadio Comunale di Darfo (Brescia) si svolgeranno le premiazioni della “Valle dei Segni Mountain Cup 2019“. La cerimonia che vedrà la presenza degli organizzatori e del presidente della Comunità Montana, Sandro Farisoglio inizierà alle 18.

La seconda edizione della “Valle dei Segni Mountain Cup”, il circuito di corse in montagna che è scattato il 25 maggio e si è concluso l’8 settembre ha visto una crescita di partecipanti, atleti e appassionati.  “La corsa in montagna  – spiega il presidente della Comunità Montana Valle Camonica, Sandro Farisoglio – unisce la vocazione turistica del territorio con la sostenibilità ambientale e lo sviluppo economico della nostra valle”.

Sono complessivamente 18 le gare che si sono svolte tra fine maggio e inizio settembre e tra queste spiccano la Darfo-Cervera Mountain Run, la Solstizio Trail, la Borno-Monte Altissimo Sky Run, la San Fermo Trail e la VallecamonicaVertical 750 in condotta che hanno avuto un grande successo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136