Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sci, Bonaso al top nel SuperG Indicative Ragazzi di Chiesa in Valmalenco: i risultati

martedì, 23 febbraio 2021

Chiesa in Valmalenco – Primo appuntamento quest’oggi con il supergigante che assegna il Trofeo Funivie Al Bernina di Chiesa in Valmalenco e valido come prova indicativa della categoria ragazzi. La gara di quest’oggi: quella femminile. Ad organizzare la manifestazione è lo sci club Valmalenco ed è stata ospitata sulla pista Palu Barchi.

Ad imporsi è stata la bormina Giulia Bonaso che chiude in 1’13.13. Alle sue spalle con un gap di 26 centesimi Cristina Trabucchi che difende i colori dello sci club Valdidentro. Terza piazza in 1’13.50 per Nicole Giaquinto dell’Orobie Ski Team. Nella top five di questa prova entrano: Chiara Merelli, sci club Orezzo Valseriana, e Elisabetta Fornoni, sci club UBI Banca Goggi, rispettivamente quarta e quinta.

Domani, sempre sulle nevi di Chiesa in Valmalenco appuntamento con la prova indicativa di super gigante maschile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136