Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 8 gennaio 2020

Sci alpino, bis di Azzola e Talacci nel gigante FIS di Santa Caterina Valfurva

Santa Caterina Valfurva - Michela Azzola e Simon Talacci calano il bis sulla pista valtellinese di Santa Caterina e si impongono anche nel secondo slalom gigante valido per il circuito FIS che si è svolto oggi.


Una gara tiratissima in campo maschile con la top five racchiusa in meno di 90 centesimi. L'alfiere del Centro Sportivo dell'Esercito si è imposto con il crono di 2:02.62. Alle sue spale Michelangelo Tentori che ha accusato un gap di 18 centesimi dal lombardo.


Terza piazza per il bormino Fabiano Canclini che termina in 2:02.86.

Al quarto posto il lituano Andrej Drukarov che chiude con 38 centesimi di gap. Quinta piazza per il derviese Davide Baruffaldi in 2:03.50


In campo femminile, come detto, bissa il successo di ieri la finanziera lombarda Michela Azzola che si impone con il tempo di 2:06.18. Alle sue spalle con un ritardo di 57 centesimi la bergamasca "griffata" UBI Banca Goggi Alessia Guerinoni. Terza piazza per Laura Rota del G.B. Ski Team che chiude in 2:07.4. Al quarto posto Sabrina Gualdi che difende i colori dell'Orobie Ski Team in 2:08.46 e quinta piazza per la "padrona di casa" Camilla Antonioli in 2:09.46. Domani, giovedì 9 gennaio, spazio ad un supergigante valido per il circuito FIS NJR.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2020 13:55:58
POTREBBE INTERESSARTI
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano