Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Rally, il team Leonessa con Mazzocchi e Galotti in corsa per il titolo

giovedì, 19 novembre 2020

Brescia – L’ultima gara del Campionato Italiano Rally sarà un momento fondamentale per l’assegnazione del Campionato Italiano Junior; sulla carta l’appuntamento toscano è decisivo visto che attualmente figura come ultimo della stagione ma nelle ultime ore si è fatta larga l’ipotesi che Monza possa rimpiazzare il Sanremo non disputato ad inizio ottobre.

Leonessa Corse - Mazzocchi - credit FotomagnanoPensieri importanti che non devono però sviare le attenzioni di Andrea Mazzocchi (foto credit Fotomagnano), giovane pilota piacentino che insieme a Silvia Gallotti difende da un paio di stagioni i colori della bresciana Leonessa Corse: sulla Ford Fiesta Rally4 n.53 che aprirà le danze di una numerosissima classe R2 (ben 27 pretendenti), il collaudato equipaggio dovrà capitalizzare al meglio il coefficiente 1,5 per poter provare a cucirsi sul petto il tanto agognato scudetto che spalancherebbe le porte del WRC, il mondiale rally. Non sarà facile ma i 63 punti totali si qui accumulati tra Roma Capitale, San Marino, Targa Florio e 2 Valli, sono un buon bottino per poter sperare.

Il Tuscan Rewind si correrà nella giornata di sabato 21 novembre con tre passaggi delle prove Castiglion del Bosco, La Sesta e Torrenieri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136