Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pallavolo: la nazionale juniores maschile in Valle Camonica fino al 23 luglio

martedì, 14 luglio 2020

Darfo Boario Terme – E’ iniziata la preparazione della nazionale Juniores maschile di Pallavolo in vista dei Campionati Europei di categoria in programma a Marsicovetere (Potenza) e a Lecce dal 4 al 13 settembre. Dopo mesi di allenamenti online gli azzurrini, sotto la direzione dell’argentino Julio Velasco e dal professor Angiolino Frigoni, si sono trovati di nuovo in palestra, scegliendo la Valle Camonica. Gli allenamenti a porte chiuse si svolgono presso il palazzetto dello sport  di Darfo e proseguiranno fino al 23 luglio. Poi ci sarà un altro stage ai primi giorni di agosto.

volley pallavoloPrima di raggiungere il ritiro in Valle Camonica lo staff e tutti gli atleti convocati si sono sottoposti al test sierologico per la ricerca di anticorpi del Covid-19 (IgM, IgG), sotto l’osservazione del responsabile sanitario della Federazione Italiana Pallavolo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136