Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


MTB: Juri Ragnoli trionfa alla Gran Fondo Aprica

domenica, 15 settembre 2019

Aprica – Juri Ragnoli trionfa alla Gran Fondo Aprica che si è svolta oggi nella località delle orobie Valtellinesi. Erano 58 i chilometri da percorrere, con 2525 metri di dislivello, che il vincitore Juri Ragnoli ha coperto in 2h50’16”. Ragnoli è riuscito a fare la differenza e ad andarsene in solitaria, con Marco Rebagliati e Johnny Cattaneo (nella foto credit Pegaso media), entrambi del team Wilier 7C Force, che si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto.

Johnny Cattaneo © foto Pegaso Media

Marco Rebagliati ha offerto un’ottima prestazione e ha pagato un ritardo di 4’46”, con Cattaneo terzo a 6’56”, che dal canto suo può ritenersi soddisfatto quanto della prova che del risultato.

Il forte ed esperto biker bergamasco è infatti riuscito a tenersi ampiamente alle spalle Mattia Longa (quarto a 10’44”) e Pietro Sarai (quinto a 16’22”), che hanno completato la top 5 di giornata. In campo femminile successo di Claudia Peretti in 3h55’55”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136