Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

CaSTA 2017: secondo titolo per Reparto Comando e Supporti Tattici “Tridentina”. I risultati

San Candido - Assegnato oggi il secondo titolo di Campione Italiano dell’Esercito ai Campionati Sciistici delle Truppe Alpine 2017.

Sulla pista “Saskia” di Dobbiaco sono stati il Caporalmaggiore Capo Daniele Danne, del Centro Addestramento Alpino di Aosta e il Caporalmaggiore Scelto Michela Andreola, effettiva al Reparto Comando e Supporti Tattici “Tridentina” di Bolzano, ad avere la meglio nella gara di biathlon su un nutrito numero di partenti.


bia castaPer i ragazzi di Bolzano si tratta del secondo alloro in due giorni di gare e, questa sera, guardano con ottimismo alla gara di sci alpinismo in notturna, dove il Caporalmaggiore Capo Daniele Cappelletti e il 1° Caporalmaggiore Anna Moraschetti – campioni in carica – partono da favoriti.


Numerosi gli atleti del Centro Sportivo Esercito iscritti alla gara, valida anche per l’assegnazione del Trofeo dell’Amicizia, tra cui il Caporalmaggiore Capo Manfred Reichegger e il Caporal Maggiore Alba De Silvestro, nomi di primissimo piano dello sci alpinismo mondiale.


slSempre nell’ambito del Trofeo dell’Amicizia, si è disputato oggi in Croda Rossa uno Slalom Gigante che ha visto salire sul gradino più alto del podio il 1°Caporalmaggiore Giulio Bosca e il Caporalmaggiore Jasmine Fiorano, entrambi effettivi al Centro Addestramento Alpino.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2017 15:59:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Edolo (Brescia) - La Valle Camonica e la Valtellina sono state sferzate dal maltempo nella notte, con vento e pioggia....
I risultati del monitoraggio mostrano una buona qualità dell'aria in valle
Palazzo Broletto ha stanziato 13 milioni di euro e definito priorità e cronoprogramma