Breno - Numeri da urlo al Camunia Rally 2021. La corsa organizzata dalla New Turbomark ha già raggiunto le 120 adesioni ed è pronta a stupire. La gara si disputerà a porte chiuse il 15 e 16 maggio.
Gli iscritti - I numeri non mentono e spesso sono indicatori di successo: in qualunque modo li si legga, i 120 iscritti che hanno già mandato la loro richiesta di partecipazione al Camunia Rally, sono un forte segnale della voglia di ripartire e della voglia di tornare a riabbracciare un territorio, quello della Vallecamonica, assolutamente impregnato di passione motoristica. Gli organizzatori della New Turbomark sono al settimo cielo per aver rinvigorito un rally, a distanza di due anni dall’ultima edizione, che sembrava vivere una fase di stanca; invece, la voglia di snodare la gara su prove differenti e la scelta di localizzare la base nella splendida Breno, hanno indotto moltissimi equipaggi ad inviare la loro richiesta per una gara che animerà gli asfalti della “valle dei graffiti” sabato 15 e domenica 16 maggio.
Nomi importanti - La New Turbomark è chiamata agli straordinari permettere in ordine un elenco iscritti che, ad ancora poche ore dalla chiusura, si annuncia ricco e denso di sfide.