Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vermiglio, una settimana di eventi e la 43a Festa della Fratellanza al Tonale

domenica, 16 agosto 2020

Vermiglio – Una nuova settimana di appuntamenti in Val di Sole: domani lunedì 17 agosto “HK Teatro Danza”, letture animate per bambini dalle 16.30 presso il teatro Polo Culturale di Vermiglio, con accesso a posti limitati nel rispetto alla normativa anti coronavirus.

Mercoledì 19 agosto  “Flower Power – omaggio ai festival di Woodstock e Isola di Wight” dalle ore 10.45 presso Agritur Volpaia, mentre in serata “Centro Storico in Armonia” con gli Armonici Cantori Solandri (Voci), Camilla Caserotti (tromba) e Mauro Brusaferri (pianoforte) dalle 20.45 presso la Piazzetta Bar Uceli. Dalle 21 “Notturno di Guerra” presso Forte Strino, obbligatoria la prenotazione entro le 12 di mercoledì.

fratellanzaDomenica 23 agosto la 43a Festa della Fratellanza, dalle 10.45 a Passo Paradiso con Santa Messa celebrata da don Enrico Pret e padre Giorgio. Ogni martedì e sabato alle 15 si svolge il tour guidato “OltreCortina” nella frazione di Cortina, obbligatoria la prenotazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136