Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Vermiglio: incidente sulla statale del Tonale, ferito centauro

domenica, 21 giugno 2020

Vermiglio – Incidente sulla statale 42 del Tonale, in Comune di Vermiglio (Trento), poco dopo lo svincolo per la frazione Velon nella discesa dal Passo. Nello schianto è rimasto coinvolto un motociclista 40enne che è stato tempestivamente soccorso dai vigili del fuoco del distaccamento di Vermiglio e dall’equipe medica del 118 Trentino Emergenza.

incidente - foto credit Vigili del fuoco - VermiglioL’allarme è scattato nel pomeriggio e sul posto sono giunti undici vigili del fuoco con APS Man Rover 90, Rover 110 e Rover 13, e un’ambulanza con i sanitari che hanno prestato le prime cure. Poi il centauro è stato trasportato con l’ambulanza alla piazzola di Vermiglio dove c’era ad attendere un’eliambulanza che ha accompagnato il 40enne all’ospedale Santa Chiara di Trento. Ha riportato traumi su parte del corpo ed è già stato sottoposto alle prime cure.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136