Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sciopero Trenitalia – Trentino Trasporti, in arrivo un weekend di disagi

mercoledì, 9 ottobre 2019

Malè – Sciopero Trenitalia-Trentino Trasporti, in arrivo un fine settimana di disagi. Venerdì 11 ottobre, dalle 11 alle 15, ci sarà uno sciopero del personale viaggiante e degli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti S.p.a.. Non saranno assicurate le corse dei bus urbani ed extraurbani nella fascia di mezzogiorno. I servizi saranno riprogrammati sulle linee ferroviarie della Valsugana e della Trento Malè. Saranno regolari i servizi di Trenitalia sia sulla linea del Brennero che sulla Valsugana.

Le corse iniziate prima delle ore 11 e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità:

-Servizio Urbano: prosecuzione fino al capolinea;
-Servizio Extraurbano/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa.
Il servizio riprenderà con le corse in partenza successivamente alle ore 15.

Sciopero del personale del trasporto regionale di Trenitalia S.p.A. in Veneto

Il Servizio trasporti pubblici della Provincia ha reso noto che dalle ore 21.01 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre 2019 è indetto uno sciopero del personale del trasporto regionale di Trenitalia S.p.A. nella regione Veneto. Per i treni regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136