Ad
Ad


Presena: grande spettacolo con i The Kolors, Noemi, Luca Carboni e Piero Pelù

lunedì, 22 aprile 2019

Passo Tonale – Grande festa di fine inverno a Capanna Presena. Più di 1.500 persone hanno partecipato nel pomeriggio al “Winter Closing Party”, una grande festa per salutare la stagione sciistica invernale 2018-2019 nel comprensorio Pontedilegno Tonale. Appassionati di musica, turisti, residenti in Val di Sole e in Valle Camonica, sono saliti al Presena per assistere a uno spettacolo davvero unico immersi in uno scenario mozzafiato e nella neve.

Sul palco sono saliti in sequenza The Kolors, Noemi, Luca Carboni e Piero Pelù, quattro assi della musica italiana con Luca Viscardi e Laura Basile, conduttori di Radio Number One, che hanno dato il via al dj set poco dopo mezzogiorno e alle 14 è iniziato il concerto con i quattro artisti che si sono alternati sul palco e proposto un ricco repertorio di canzoni.

[masterslider id=”511″]

Winter Closing Party – spiega Michele Bertolini (nel video sotto), consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale – è l’evento conclusivo di una stagione con numeri importanti per il nostro Comprensorio. Dopo lo straordinario successo dei 52 concerti dell’Ice Music Festival ospitati all’interno di un mega-igloo e realizzati con originalissimi strumenti di ghiaccio ci sembrava la cosa migliore chiudere in musica l’inverno“.

Il pubblico si è divertito assistendo le canzoni proposte The Kolors, Noemi, Luca Carboni e Piero Pelù, presentati da Luca Viscardi e Laura Basile e tutti sono stati osannati da giovani e meno giovani fan.

VIDEO

L’organizzazione – gestita dal Consorzio Pontedilegno-Tonale – è stata impeccabile e le forze della Polizia di Stato, in servizio al distaccamento del Passo Tonale, carabinieri e vigili del fuoco, oltre al gruppo Akja, hanno effettuato il servizio d’ordine. La Polizia di Stato ha scortato gli artisti, mentre il trasporto è stato effettuato da Maroni Turismo.

Una giornata – quella di Pasquetta 2019 – che rimarrà nella storia del Comprensorio tra Trentino e Lombardia con il “concertissimo” al Presena.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136