Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 luglio 2020

Passo Tonale, cerimonia simbolica al Sacrario nel giorno del Pellegrinaggio in Adamello

Passo Tonale - Al Sacrario del Passo Tonale domani - domenica 26 luglio, alle 10 - si terrà una cerimonia simbolica con la presenza dei presidente delle sezioni Ana di Valle Camonica e Trento, con i rispettivi presidenti, Paolo Frizzi e Mario Sala. Per il neo presidente di Ana Trento, Paolo Frizzi, è la prima uscita pubblica dopo l'elezione (nella foto una delle manifestazioni degli alpini degli scorsi anni al Passo del Tonale).


Passo tonale alpini tirano (1)Quello di domani sarà una cerimonia semplice con un numero limitato di penne nere: in questo weekend si doveva svolgere - in terra trentina - il 57esimo Pellegrinaggio in Adamello, che per l'emergenza Covid-19 è stato annullato, al pari di altre importanti manifestazioni dei diversi grupppi della Val di Sole e Valle Camonica (tra questi il 100esimo anniversario di fondazione dei gruppi di Ponte di Legno e Darfo Boario).


Le sezioni Ana di Valle Camonica e di Trento non hanno voluto rinunciare a una cerimonia che al passo del Tonale che rimarrà nella storia di questo travagliato 2020.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2020 12:07:14
POTREBBE INTERESSARTI
Partenza a Salorno e arrivo dopo 190 km a Stans
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
ULTIME NOTIZIE