Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 11 gennaio 2020

Incidenti sulle piste del Tonale, gran lavoro dei soccorritori

Passo Tonale - Giornata di gran lavoro per i soccorritori sulle piste del Tonale e Ponte di Legno. Gli interventi hanno interessato soprattutto le piste del Tonale (Trento), la Paradiso che scende dal Presena, quindi la Tonalina e la Serodine.

A Ponte di Legno (Brescia) un incidente è accaduto sulla pista Corno d'Aola, con un 48enne che è stato accompagnato all'ospedale di Edolo.


Passo Tonale - incidente pistaGli altri interventi: un bambino di 6 anni che stava sciando sulla pista Tonalina ha riportato traumi nella caduta e con l'elisoccorso, giunto dalla centrale operativa di Brescia, è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi, però per precauzioni è stata trattenuto in Pediatria per accertamenti.


Una donna di 55 anni e un 21enne soono stati soccorsi sulla pista Paradiso e con l'ambulanza degli "Amici" di Ponte di Legno sono stati trasportati all'ospedale di Edolo (Brescia) per traumi agli arti inferiori. Gli ultimi interventi nel pomeriggio con tre persone soccorse e uno sciatore - 45 anni - trasportata all'ospedale di Cles (Trento).

Ultimo aggiornamento: 11/01/2020 18:51:04
POTREBBE INTERESSARTI
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024