Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Elezioni comunali, a Vermiglio una sola lista con candidato sindaco Bertolini

lunedì, 17 agosto 2020

Vermiglio – E’ iniziata la campagna elettorale che porterà al rinnovo del Consiglio comunale e all’elezione del nuovo sindaco di Vermiglio (Trento) il prossimo 20 e 21 settembre. Si presenta una sola lista e gli elettori troveranno sulla scheda la lista – “Noi con Vermiglio” – con candidato sindaco Michele Bertolini, 36 anni, architetto, vicesindaco uscente.

Noi con Vermiglio 1I candidati alla carica di consigliere comunale sono: Giacomo Bertolini, Alex Bresadola, Martina Chessler, Emilio Depetris, Lisa Depetris, Graziella Fois, Mariano Gentilini, Mauro Longhi, Enrica Mariotti, Valentina Mariotti, Guido Panizza, Sergio Panizza, Walter Panizza, Andrea Stefanelli e Massimiliano Zambotti.

Il programma amministrativo proposto da “Noi con Vermiglio”, che verrà presentato nelle prossime settimane, è ambizioso: da un lato è molto concreto con progetti realizzabili nel breve termine e dall’altro guarda al futuro del paese dell’Alta Val di Sole.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136