Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ciclismo su strada e mtb, le Bike Transalp estive rinviate al 2021

giovedì, 7 maggio 2020

Passo Tonale – Rinviate le “Transalp” previste per quest’estate sulle Alpi. La 18esima edizione del Tour Transalp, popolare corsa di ciclismo su strada per amatori, non potrà tenersi dal 21 al 27 giugno 2020 per le misure anti-coronavirus. L’evento era previsto esclusivamente sul suolo italiano, le nuove date sono state stabilite dal 20 al 26 giugno 2021 in sette tappe da Brunico a Arco, con lo stesso percorso previsto per quest’anno.

transalpStessa sorte è toccata alla 23a edizione della Maxxis Bike Transalp (5-11 luglio), con la corsa mtb dall’Austria all’Italia cancellata e posticipata al periodo 4-11 luglio 2021, sempre da Nauders a Riva del Garda lungo incantevoli percorsi con passaggi anche in Lombardia tra Mortirolo e Montozzo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136