Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Risultati selezioni Mister Italia 2020: è meranese il vincitore della fascia Mister New Italy

sabato, 19 settembre 2020

Quando:
20 settembre 2020@20:20–21:20 Europe/Rome Fuso orario
2020-09-20T20:20:00+02:00
2020-09-20T21:20:00+02:00

Si è tenuta ieri sera all’Eden Venezia di Tessera (VE) la selezione di Mister Italia già programmata per fine febbraio e sospesa per Covid-19. In gara 21 concorrenti provenienti dal Veneto e dalle regioni vicine e presentati da Laura Zambelli. La manifestazione organizzata da Stefano Ciffo con l’associazione “Oltre il Rock” si è sviluppata lungo i bordi piscina del lussureggiante giardino estivo della struttura pieno di piante tropicali.

Tre le uscite/sfilate in cui i ragazzi si sono proposti alla giuria di sole donne, la prima in abito elegante, la seconda in casual e l’ultima in costume da bagno. Sette le fasce assegnate, al primo posto si è classificato David Schiavolin, 20enne di Vigonovo (VE) al quale è andata la fascia di Mister Italia Eden Venezia. David è alto 1.71 con capelli biondi e occhi azzurri, del segno del cancro, lavora come termoidraulico e frequenta un’accademia per diventare fotomodello. Questi i vincitori delle altre fasce in palio:

-                     Mister Cinema è stato eletto Edoardo Bruseghin, 21enne di Albignasego (PD), alto 1.91, capelli castano chiari, occhi verdi, del segno dell’ariete, fa il calciatore, si definisce solare, simpatico e sensibile.

-                     Mister Fitness è Riccardo Masat, 27 anni di Mogliano Veneto (TV), commesso in un negozio di abbigliamento per moto, alto 1.78, capelli castani e occhi azzurri, disponibile e determinato gli aggettivi che ha scelto per descriversi

-                     Mister Eleganza è il titolo che è andato a Antonino Calcaro di Padova, 27enne del segno dell’acquario, alto 190, capelli neri e occhi nocciola, studente di medicina, anche Antonino si definisce determinato, eclettico e sincero.

-                     Mister Boy Italia, è il titolo che è andato a Matteo Povoleri di Torreglia (PD). Il vincitore di questo titolo ha 25 anni, fa l’agente di commercio, è alto 1.70, ha capelli e occhi castano chiari ed è del segno dell’ariete. Si definisce estroverso, solare e modesto.

-                     Mister Alpe Adria che è una fascia che viene assegnata solo nell’ambito della comunità di lavoro Alpe Adria, è andata a Andrea Donà 21 enne di Venezia. Andrea è alto 1.84, è del segno della bilancia, capelli castani e occhi marrone, lavora come artigiano portando avanti l’attività del padre.  Ama il calcio e pratica basket e hockey su prato.

-                     Mister New Italy è un nuovo titolo che l’organizzazione di Mister Italia ha voluto creare per assegnarlo ai tanti concorrenti “neo italiani” ovvero ragazzi nati in Italia da famiglie straniere oppure figli di matrimoni misti o ragazzi regolarmente residenti in Italia. Ieri sera Mister New Italy è stato eletto Sahib Singh, 21enne di origini indiane ma da anni residente con la famiglia a Merano (BZ). Sahib è alto 182, capelli neri e occhi castani è del segno del capricorno.

A occuparsi per conto della Wella dell’immagine dei concorrenti lo staff di Donne D’Autore di Favaro Veneto (VE). La tappa all’EDEN di Tessera (VE) noto locale polifunzionale di ristorazione, discoteca e spettacolo è stata voluta anche come un segno di ripartenza e di ripresa della normalità nel rispetto delle disposizioni anticontagio Covid-19. Partner di Mister Italia, oltre alla Città di Lignano Sabbiadoro che ha ospitato la finale nazionale 2019 sono, Santero wines, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo, World of Beauty prodotti di bellezza, e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara. Il servizio foto è stato realizzato da Dino Juliani.

Per coloro che volessero iscriversi per partecipare alle prossime selezioni in programma possono farlo con un click sul tasto ISCRIVITI presente in tutte le pagine Facebook del concorso  https://www.facebook.com/www.misteritalia.org/ oppure mandando un WhatsApp al 331.8418444



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136