Lunedì 26 ottobre 2020 sarà concluso il trasferimento di tutti gli ambulatori di oculistica presso l'edificio della nuova clinica.
Il Comprensorio Sanitario di Bolzano informa che a partire da lunedì 26 ottobre 2020 per ricevere una prestazione oculistica ambulatoriale, non ci si dovrà più recare ai Poliambulatori o al Reparto, ma agli ambulatori della nuova clinica, al piano terra, tratto C, ricordandosi di passare prima dagli sportelli delle casse per l'accettazione – sempre nel tratto C.
Per quanto riguarda gli utenti della libera professione (dalle ore 17.00 in poi) questi, prima di recarsi al tratto C della nuova clinica, dovranno invece passare dalle casse dei poliambulatori che si trova al piano terra dell’edificio principale.
I quadri dirigenti del Comprensorio sanitario ci tengono a sottolineare l’importanza di questo trasferimento che da solo copre circa il 40% degli ambulatori della nuova clinica, a cui fa eco il Primario del reparto di Oculistica, Enrico Bertelli, orgoglioso di poter disporre e mettere a disposizione dei pazienti ambulatori accoglienti e moderni.