Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Marco Aurelio Fontana si dà al cinema

domenica, 28 febbraio 2021

Quando:
2 marzo 2021@20:00–21:00 Europe/Rome Fuso orario
2021-03-02T20:00:00+01:00
2021-03-02T21:00:00+01:00

Marco Aurelio Fontana ne ha inventata un’altra: il campione di mtb, che sfreccia in sella alla sua ebike creando contenuti esclusivi è lieto di annunciare l’uscita del suo primo short film. A due anni dalla nascita del vlog settimanale sul suo canale Youtube, l’influencer più amato del mondo delle due ruote nel 2021 pubblicherà 6 movies in perfetto stile PoshPrivateer. 

«Da quando sono partito con My Vision nel 2019 ho iniziato a studiare, sbagliare, provare e riprovare contenuti in diversi tagli e modi. Oggi so che i vlog sono importanti e per questo ogni domenica sul canale Youtube Fontanaprorider continuerà a uscire un video dedicato ai mezzi a due e quattro ruote che metterò alla prova, ma per fare un salto di qualità, per mostrare cosa sono e siamo in grado di fare, ho deciso di creare una serie vera e propria composta da short films che usciranno bimestralmente» racconta il bronzo olimpico di Londra 2012.

Studiato, creato e girato dalla Posh Cinema Production, PoshPrivateer 2.0 sarà lo stile su ruote e rispecchierà le tante passioni del Prorider a 360°. Ci sarà la bici sicuramente, ma non solo. «Voglio che abbia appeal, che ci sia una story board seria, che arrivi all’utente finale ma che, prima di tutto, abbia la mia e la nostra firma. Io e Simone Armanni collaboriamo da qualche anno e siamo lieti di presentarvi questo nuovo primo progetto importante del 2021 realizzato in collaborazione con Giuseppe Giuliano (alla fotografia) e con (e per) i miei partners» prosegue il 36enne brianzolo di nascita e piacentino d’adozione.

Old school is the New school è il primo episodio ed è sbarcato questa sera sul canale Youtube Fontanaprorider. All’interno della Tenuta Il Ciocco a Barga (LU), in Toscana, Fontana e la sua crew ci guidano alla scoperta delle gravel bikes, illustrandoci come queste bici diano la possibilità di godere appieno della natura, quanto siano comode per godersi un giorno intero di riding e allo stesso tempo stilose. «Le gravel sono la rivisitazione in chiave moderna della bici degli anni ’90, sono attualissime pur custodendo un fascino d’altri tempi. Semplici, affidabili e belle, incarnano il volto migliore del ciclismo di oggi fatto non solo di gare ma anzi e soprattutto simbolo di vita sana, avventura, passione, amore per natura, cultura e sport» conclude Marco Aurelio che non sta più nella pelle di mostrarci la sua ultima creazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136