Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Alto Adige, medico di Medicina Generale cessa attività

giovedì, 21 gennaio 2021

Quando:
27 gennaio 2021@21:50–22:50 Europe/Rome Fuso orario
2021-01-27T21:50:00+01:00
2021-01-27T22:50:00+01:00
Il Medico di Medicina Generale dell’ambito territoriale Cornedo, Fié e Tires Ilaria Veccchietti cessa la propria attività ambulatoriale.

Il Comprensorio sanitario di Bolzano informa la cittadinanza, come anche già comunicato tramite lettera a tutte le pazienti e tutti i pazienti interessati, che il Medico di Medicina Generale Ilaria Vecchietti dell’ambito territoriale di Cornedo, Fiè e Tires cessa la propria attività convenzionale in data 24.01.2021.

Si ricorda alla cittadinanza, date le attuali restrizioni di accesso ai distretti a causa dell’emergenza Covid-19, che la scelta medica potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

Opzione 1

Scelta medica on-line tramite il sito dell’Azienda sanitaria (www.sabes.it)

Per accedere al servizio on-line è sufficiente effettuare il login con la propria identità digitale SPID o con la Carta dei Servizi attivata e procedere con la scelta del medico.

Le informazioni per la richiesta e l’attivazione dello SPID sono disponibili sulla seguente pagina web: https://my.civis.bz.it/public/it/spid.htm

 

Opzione 2 (Ambito Cornedo-Fié)

Via e-mail al seguente indirizzo di posta:

distretto-ammvaldega.bz@sabes.it

Nella mail si dovranno indicare il nome del medico scelto ed altri due nominativi di medici, nel caso in cui il primo medico prescelto non avesse più posti. Alla mail dovrà inoltre essere allegata la fotocopia del proprio documento d’identità (fronte e retro).

 

Opzione 2 (Ambito Tires)

Si prega di compilare il modulo di scelta del MMG in tutte le sue parti, firmarlo e consegnarlo di persona direttamente al Comune di Tires, via San Giorgio n. 79, ufficio piano terra. Gli orari per la consegna sono dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:00. Dovrà essere indicato il nome del medico scelto ed altri due nominativi di medici, nel caso in cui il primo medico prescelto non avesse più posti. Questa modalità di scelta non garantisce che il medico desiderato abbia ancora posti disponibili: nel modulo potranno essere indicati anche eventuali altri familiari conviventi per i quali si fa richiesta di scelta medica.

I medici di medicina generale con posti liberi per l’ambito territoriale Cornedo; Fié e Tires sono attualmente:

  • Dr. Di Vendra Giuseppe
  • Dr. Nock Lukas
  • Dr. Spies Klaus Erhard Wilhelm


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136