Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


A Palazzo Geremia di Trento la mostra “A Natale un regalo, La stella. I presepi”

mercoledì, 11 dicembre 2019

Quando:
11 dicembre 2019@13:00–21:15 Europe/Rome Fuso orario
2019-12-11T13:00:00+01:00
2019-12-11T21:15:00+01:00

Trento – Inaugurata a Palazzo Geremia di Trento la mostra “A Natale un regalo, La stella. I presepi”. E’ stata inaugurata questa mattina a palazzo Geremia la mostra “A Natale un regalo, La stella. I presepi” organizzata da Comune di Trento e Anffas Trentino onlus.

La mostra, ospitata nell’atrio del palazzo comunale in via Belenzani, presenta i lavori realizzati da ospiti, educatori e volontari di alcuni centri dell’Associazione Anffas della città e della provincia: i Centri socio educativi di Trento (via Volta, via Gramsci, c.so Buonarroti) il Centro progetto per la via Suffragio a Trento, il Centro socio educativo di Vigo di Fassa, il Centro socio occupazionale via Temanza di Borgo Valsugsna e il Laboratorio della Coop. Laboratorio sociale di Vigo di Fassa. Un’idea che vuole valorizzare, fantasia, creatività e impegno dei ragazzi, che con le loro abilità hanno realizzato la loro idea di presepe, utilizzando materiali e tecniche diverse affinchè ognuno potesse contribuire al progetto.

Palazzo Geremia ospiterà la mostra, realizzata con la collaborazione di Associazione Liberamente insieme, Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della PAT, Centro stampa della Regione Trentino Alto Adige e Risto3, fino al 6 gennaio prossimo (ad esclusione di sabato e domenica e festività) negli orari di apertura del palazzo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136