Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

UniMont: prosegue la rassegna "racConta la montagna"

Edolo - Giovedì 8 Febbraio, con la presentazione del libro di Marcello Duranti “Sulla via alpina: diario con giallo”, l'Università della Montagna - sede di Edolo dell'Università degli Studi di Milano - ha dato il via alla rassegna letteraria racCONTA LA MONTAGNA, organizzata nell'ambito del progetto Italian Mountain Lab - promosso dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR) - e realizzato da UNIMONT in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale e l’Università della Tuscia.


Durante il primo incontro, è stato presentato il libro di Marcello Duranti “Sulla via alpina: diario con giallo”. Un appuntamento intenso e ricco di spunti di riflessione, coordinato sapientemente dall'Arch.

Claudio Gasparotti, ideatore dell'iniziativa, e animato dal dialogo tra l’autore e un gruppo di studenti di UNIMONT, che erano presenti ad Edolo, e da alcuni studenti del corso di Laurea di Scienze della Montagna dell’Università degli Studi della Tuscia, collegati tramite aula virtuale dal polo di Rieti.


Guarda la registrazione del primo appuntamento:
Marcello Duranti “Sulla via alpina: diario con giallo



Non perdere il prossimo appuntamento con Franco Mario Arminio “Geografia commossa dell’Italia interna”:

TI ASPETTIAMO GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2018


CLICCA QUI per seguire l'incontro in streaming.


SCOPRI DI PIÙ SU racCONTA LA MONTAGNA!

Ultimo aggiornamento: 16/02/2018 00:24:00
POTREBBE INTERESSARTI
L'assemblea annuale ad Ala e in videoconferenza a Folgaria e a Bosco Chiesanuova
ULTIME NOTIZIE
Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino
Entrambi denunciati per calunnia, sequestro delle pistola di servizio alla guardia giurata