Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valle di Ledro, incendio in albergo a Concei

lunedì, 10 febbraio 2020

Concei – Verso le ore 12.20 di oggi i vigili del fuoco volontari di Concei, Bezzecca, Pieve di Ledro, Riva del Garda ed Arco sono stati allertati per l’incendio di una struttura alberghiera in località Locca di Concei.

vigili fuocoSul posto per primi sono intervenuti i vigili del fuoco di Concei con autopompa di valle e dodici uomini coordinati dal comandante Renato Santi, che hanno provveduto al primo attacco iniziale delle fiamme che avevano coinvolto il piano interrato della struttura, che ospita il centro benessere.

Subito a supporto sono intervenuti gli altri corpi della Valle di Ledro: Pieve di Ledro con cinque vigili e autopompa, Bezzecca con cinque vigili e minibotte.

Inoltre dalla Busa sono saliti in valle anche il corpo di Riva del Garda con otto vigili e autopompa, il corpo di Arco con tre vigili e carro aria distrettuale.

Sono intervenuti sul posto l’ufficiale di turno del corpo permanente dei vigili del fuoco di Trento, a cui spetterà stabilire le cause dell’incendio, e in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Ledro l’assessore Maria Teresa Toniatti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136