Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle del Chiese in lutto: annullati Mondo Contadino, Latte in festa e Festival Formai da mont

giovedì, 12 settembre 2019

Roncone – I tre eventi previsti per il fine settimana 20-22 settembre al lago di Roncone sono stati annullati in segno di lutto per i recenti tragici fatti che hanno scosso la Comunità di Sella Giudicarie e l’intera Valle del Chiese per i morti sul lavoro.

Troppo il dolore per pensare di vivere serenamente Mondo Contadino, Latte in Festa e il Primo Festival del Formai da mont, il pensiero degli organizzatori che si stringono attorno alle famiglie di Paolo Valenti e Cristian Bertoni. Due persone molto conosciute e apprezzate in Valle del Chiese e nelle Giudicarie.

Poco fa la decisione congiunta dell’Amministrazione Comunale di Sella Giudicarie con il sindaco Franco Bazzoli, del Consorzio Turistico Valle del Chiese con la presidente Daiana Cominotti e dell’Unione Allevatori Valle del Chiese con il presidente Antonello Ferrari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136