Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: controlli dei carabinieri, tre persone denunciate

martedì, 10 settembre 2019

Trento – Controlli dei carabinieri a Trento. I carabinieri della Compagnia di Trento hanno predisposto una particolare attività di controllo del territorio di competenza. Nelle zone limitrofe alla Stazione ferroviaria, Piazza Dante e della Portela sono state controllate più persone e quattro di loro, tre extracomunitari e un italiano, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente, per tale motivo sono stati segnalati al Commissariato del Governo per la Provincia di Trento, quali assuntori.

Carabinieri trento controlli 1I militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato due persone: B.B. 37enne kosovaro per furto aggravato di un computer che poco prima aveva rubato su un auto in sosta in via Grazioli, refurtiva che veniva restituita all’avente diritto e A.M. 25enne polacco, per evasione in quanto, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione in via della Malpensada.

I carabinieri della Stazione di Mezzolombardo hanno denunciato B.A. 26enne algerino, perché veniva trovato in possesso di un accessorio telefonico che poco prima aveva rubato all’interno di un esercizio commerciale di via Brennero, anche in tale circostanza, la refurtiva rinvenuta veniva restituita al legittimo proprietario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136