Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: chiarito il giallo dell’ordigno bellico a Villazzano

domenica, 24 maggio 2020

Trento – Chiarito il giallo dell’ordigno bellico a Villazzano, quartiere di Trento. Un trentino mentre stava sistemando il giardino ha visto spuntare dalle radici di una pianta secolare un pezzo di ferro, dalla forma di un ordigno. Ha immediatamente allertato i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato che giunti sul posto hanno transennato il giardino e chiesto l’intervento degli artificieri per un sopralluogo.

poliziaL’ipotesi dell’ordigno è stato chiarito in mattinata dagli artificieri della Polizia che giunti sul posto hanno accertato che si trattava di un pezzo in ferro dalla forma di un ordigno e  la famiglia che l’ha ritrovato ha ritrovato un sospiro di sollievo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136